Eden, l’unica spugna per fiori freschi che non contiene acido.

 

Nel giardino dell’Eden, i problemi d’inquinamento non esi- stevano. La stessa cosa succede con la spugna Eden perchè è l’unica a non contenere acido.

 

Eden lo dimostra con l’inalterabilità del colore nel tempo: solo una spugna che non contiene acido riesce ad essere sempre verde dal momento in cui esce dalla confezione al momento in cui esaurisce il suo compito. Prima di essere consegnata ai fioristi, la spugna Eden subisce un processo di “stagionatura” durante il quale ven- gono eliminati tutti i residui acidi. In questo modo, si ottiene un prodotto di qualità costante con un pH neutro uguale a 7.

Eden quindi non inquina, non altera l’ambiente e non mette i fioristi a contatto con prodotti che contengono acido. Eden in questo modo si allinea alle direttive europee nel perseguire una politica ecologica più seria e severa.

Questo è Eden.

Questo no.

Eden è la spugna per fiori freschi che non arrossisce mai. 

Infatti il suo colore resta inalterato nel tempo perché è l’unica a non contenere acido. Non è tossica (OECD 209, Test 84) e quindi nei confronti dell’ambiente si comporta come un semplice materiale inerte.

 

Il suo Ph neutro è 7. Ecco perché i fiori si sentiranno come a casa loro infilati nella spugna Eden. Oltre a non inquinare, questa fantastica spugna non si sfalda, non si sgretola e trattiene tutta l’acqua che assorbe senza perderne neanche “una goccia”.

© 2019 by Resine Isolanti O. Diena S.r.l. - P.IVA 01956830184 - REA N. 1823111 - eden@eden.it - All rights reserved

Viale Zanotti, 86 27027 Gropello Cairoli (PV)