Eden, la spugna per fiori freschi che trattiene tutta l’acqua che assorbe.

 

Nel giardino dell’ Eden non c’erano problemi d’acqua ed ogni fiore ne aveva a disposizione quanta ne serviva alla sua vita. Con la spugna Eden succede lo stesso.

Una volta lasciata a bagno per 180 secondi, Eden si riempie di acqua e non ne perde neppure “una goccia”, in qualunque posizione venga messa.

In piedi, sdraiata o di fianco, la mattonella garantisce un totale benessere dei fiori rilasciando progressivamente la quantità d’acqua necessaria per conservarli freschi il più a lungo possibile.

Oltre ad avere la sicurezza che le proprie composizioni godono di ottima salute, i piani di lavoro non saranno più imbrattati da brutte e scomode chiazze d’acqua.

Questo è Eden.

Questo no.

La spugna per fiori Eden trattiene tutta l’acqua che assorbe. 

Le sue molecole sferiche ci mettono circa 3 minuti a riempirsi e, una volta imbe- vuta, Eden non si lascia più scappare neanche “una goccia”. In qualunque posizione la mettiate.

I fiori si troveranno perfettamente a loro agio infilati nella nuova spugna Eden.

Oltre a non perdere acqua, questa generosa spugna non si sfalda, non si sbriciola, non inquina, non è tossica (OECD 209, Test 84) ed è l’unica che non contiene acido.

© 2019 by Resine Isolanti O. Diena S.r.l. - P.IVA 01956830184 - REA N. 1823111 - eden@eden.it - All rights reserved

Viale Zanotti, 86 27027 Gropello Cairoli (PV)